Riparodasolo compie 1 anno!

by riparodasolo 391 views0

Mi sembra ieri, ma da quando ho pubblicato il primo post “La lavatrice non scarica” è passato un anno e dopo quel post, ce ne sono stati tanti altri e non mi sono più fermato.

In questo anno ho dato migliaia di consigli, tante volte avete risolto il problema, altre volte non sono riuscito ad aiutarvi, in alcuni casi sono stato io a dirvi di lasciar perdere e chiamare un tecnico.

Credo di aver fatto risparmiare parecchi soldini a voi tutti e me ne rallegro.

Le visite sono aumentate moltissimo e l’unica mia preoccupazione è che diventino troppe per poter rispondere a tutti in tempi brevi.

Cercherò comunque di essere il più celere possibile.

Anche perché mi avete dato tante soddisfazioni…

Ricordo una ragazza che non aveva mai preso un cacciavite in mano e con poche dritte è riuscita ad individuare il problema e ha sostituito le spazzole del motore della sua lavatrice, che magicamente ha ricominciato a funzionare.

Ricordo la ragazza che con l’aiuto del papà ha sostituito il termostato del frigorifero che era inattivo da quando, un paio di anni prima, c’era stato il terremoto nel suo paese e stava cercando di recuperare le cose lasciate in stato di abbandono.

Mi vengono in mente i vostri “Grazie mille”, “Bel Blog! molto utile”, “Sei un genio”, “Sito molto utile”, “Gentilissimo!”, “Aiuto riparodasolo”, non scorderò mai “Se l’Italia funzionasse come funziona il tuo Blog, l’Italia sarebbe un paese migliore”…

GRAZIE

Ecco ora sono io che voglio dirvi GRAZIE!!!

Grazie per essere stati sempre pazienti ed educati.

Grazie per avermi stimolato, sostenuto e incoraggiato a proseguire.

Grazie per tutti i grazie e i complimenti che ho ricevuto.

Tanti di voi, giustamente, erano solo di passaggio su questo blog ma mi piace pensare che un giorno leggeranno questo piccolo GRAZIE A TUTTI VOI.