buzzoole code

Mi sono reso conto e un po’ lo sospettavo anche prima, che spesso le guide su come riparare gli elettrodomestici che sto pubblicando non sono sufficienti a causa della varietà di modelli diversi presenti sul mercato.

Questa pagina verrà sviluppata e andrò ad inserire tutti i problemi risolti dal blog, via email, sulle pagine dei vari social o tra i commenti, scelti tra quelli meno comuni e suddivisi per categorie.

Mi rendo conto che leggere tra i commenti dei vari post diventa snervante e che fare un po’ di ordine potrebbe solo aumentare la qualità del servizio che offro.

In questo modo spero di dare un ulteriore aiuto a tutti i visitatori del blog che trovano risposte incomplete o non valide per poter risolvere il problema del proprio elettrodomestico.

Tutti quelli che vogliono aiutare il blog a migliorare sempre di più, possono inviare una email a riparodasolo@gmail.com così composta:

1) Prodotto (lavatrice, frigorifero, forno…);

2) Marca (ad esempio Rex, Candy, Ignis…)

3) Modello (La sigla completa del modello la trovate nell’etichetta dell’elettrodomestico o sul libretto istruzioni o nel tagliando di garanzia);

4) Difetto (cerca di spiegare bene i sintomi che presentava l’elettrodomestico);

5) Soluzione (spiega in sintesi da cosa dipendeva il difetto e come hai risolto);

6) Foto o video (naturalmente è facoltativo ma sarebbe fantastico arricchire con immagini o addirittura dei video).

Indicate nella email se posso usare il vostro nome e cognome o se preferite restare anonimi, ci terrei a ringraziarvi pubblicamente ma non voglio violare la privacy di nessuno. Se preferite potete lasciarmi un nickname se vi va.

Tutto quello che mi manderete verrà analizzato da me e a mia discrezione potrà essere aggiustato e pubblicato sul blog.

Sono certo che molti di voi vorranno dare il loro contributo e ringrazio tutti in anticipo.

Di seguito i link ai problemi risolti dagli utenti del Blog.

SalvaSalva